Lettori fissi

sabato 1 febbraio 2014

CHALLENGE #2 - Nastri ed embossing

Ciao a tutte care Bloggers!
La vincitrice del CHALLENGE #1 è Cristina Bercella!
Contattaci per sapere il tema della prossima sfida!
Oggi parte il nostro 2° challenge, che ha per tema nastri ed emboss.
Per partecipare al nostro challenge dovrete creare un progetto, usando come elementi obbligatori dei nastri ed un elemento embossato.
Avrete tempo fino al 28/02/14 alle ore 23:59.
 Mi raccomando.. inserite SOLO il link diretto al post della tag!
E allora.. buono scrap a tutte!


DEBORA
 

GUEST DESIGNER CRISTINA




20 commenti:

  1. Complimenti al DT..
    Spero di partecipare..
    Hugs Blankina
    PS Credo che manca Mr LInky

    RispondiElimina
  2. Tutto stupendo bravissime ragazze partecipo molto volentieri ^_^

    RispondiElimina
  3. aspettiamo i vostri lavori!!
    adesso provvedo a sistemare Mr. Linky.. grazie ^:^

    RispondiElimina
  4. Come faccio a vedere la tag di Cristina che ha vinto il challenge#1??? E tutti gli altri lavori delle ragazze non ci sono più??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pamela io vedo tutti i lavori.. non capisco come mai tu non riesci a vederli..

      Elimina
    2. NON SO XCHE' MA NON VEDO PIU' NULLA!!!! AIUTO!!!

      Elimina
  5. Ciaooo avete ricevuto Il Mio lavoro? Grazie Francesca la creatttiva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo e' la Mia prima spedizione Su blog...e sono un po' imbranatella...ho solo inserito Il link nel post del lavoro......😁se hai qualche dritta da darmi...grazie

      Elimina
  6. Il messaggio di prima e' sempre Da parts di Francesca la creatttiva

    RispondiElimina
  7. Bellissime creazioni del DT, ho aggiunto anche la mia :)
    Miria xx

    RispondiElimina
  8. Tutti bellissimi come al solito e...ci sono anche io. Mi sembra inserita correttamente. Grazie Alda

    RispondiElimina
  9. Sono venuta a vedrei lavori delle altre creative e.......non c'è il mio!!eppure sono sicura di averlo caricato!ho pubblicato il post in data 2 febbraio dove riporto il link del vostro blog..... http://pannolu.blogspot.it/2014/02/easel-card-per-la-zia-88enne.html

    Cosa faccio ora?accettate il mio lavoro o tolgo il link della partecipazione dal mio post? :-((
    Fatemi sapere, grazie
    Lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, purtroppo abbiamo avuto problemi con mr.linky.. ricarica pure il tuo lavoro :)

      Elimina
  10. Ragazze... stavolta partecipo con un provino che però mi ha dato soddisfazioni ^_^ Bacini!!

    RispondiElimina
  11. Ho inserito anche la mia card, purtroppo ho pochissimo tempo...e non avendo l'embosser ho optato per una fustellata a rilievo con la Big Shot, che non so proprio se va bene.
    Ci ho provato, stavolta non ho potuto fare di più (e di meglio!)!

    Giada

    RispondiElimina

>