Lettori fissi

martedì 1 aprile 2014

CHALLENGE #4 - COLORI PASTELLO

Buongiorno creative!!!
Sembra ieri che davamo inizio al terzo challenge, e invece siamo alla nomina della sua vincitrice e
all'inizio del #4!!!
Ma ciancio alle bande e bando alle ciance!!!
Non è stato facile decidere fra tutte voi
siete ogni mese più numerose e questo ci riempie solo di gioia e mai sarmo abbastanza
grate per il vostro entusiasmo e per la vostra bravura, ma ahimé
un nome lo abbiamo pur dovuto estrarre, e questo mese
la fortunata vincitrice è.............

Gothic Lolita Style


Congratulazioni vivissime da tutto il team, contattaci per sapere il tema della prossima sfida!!

E con questo post do ufficialmente il via anche al #4 Challenge che questo mese avrà come tema

I COLORI PASTELLO

Per partecipare al nostro Challenge dovrete creare un progetto
 usando come elementi obbligatorii colori pastello.
Avrete tempo fino al 30/04/14 alle ore 23:59.
 Mi raccomando.. inserite SOLO il link diretto al post!
Ed ora ecco le proposte del DT:





19 commenti:

  1. Ragazze fate dei lavori Splendidi!!!!....vi ringrazio perché guardando le vostre creazioni imparo sempre qualcosa in più......Un grosso abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Enrica, aspettiamo con gioia il tuo lavoro per il challenge, sarà davvero stupendo!!!
      ti abbraccio fortemente anche io!!!

      Elimina
  2. Bravissime ragazze, tutto stupendo

    RispondiElimina
  3. Bella questa sfida.. i vostri lavori sono deliziosi, trasmettono tanta delicatezza.. siete bravissime! <3
    E come sempre, se riesco, partecipo più che volentieri :-)
    Baciotti a tutte voi,
    Ivy

    RispondiElimina
  4. Mi sa che con questo tema ci provo anche io! sono alle prime armi, ma almeno mi divertirò un po'!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte voi!!! PARTECIPATE PARTECIPATE noi vi aspettiamo...Bacioniii

    RispondiElimina
  6. Preciosas todas las tarjetas, besos.

    RispondiElimina
  7. Ringrazio di cuore per l'emozione che mi avete dato! Ma ci pensate??? Ho vinto io... Mamma mia che contentezza ragazze. Grazie grazie grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima e ancora complimenti!!!! Noi siamo felici insieme a te!!!
      Bacioniiiiii

      Elimina
  8. Ho inserito la mia card...ed è il mio massimo di colori pastello!!! (Sicuramente Tiziana starà ridendo!!! ;) )
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesora certo che rido sono piegata in due ...grazieee bacioniii

      Elimina
  9. ragazze lo so che sarà una domanda idiota..ma non sapendo la risposta la devo fare..per partecipare ho letto bisogna inserire il link..quindi dovrei avere un mio blog immagino?..se non serve avere il blog come posso eventualmente fare?.. mi piacerebbe partecipare un giorno...grazie per la risposta :)

    RispondiElimina
  10. scusate ..ho usato l'account di mio figlio Morgan ma in realtà sono Deborah :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami Deborah per il ritardo ...aiuto in questi giorni con le feste e stato un vero caos...se' non hai un blog puoi inserire il tuo lavoro su il nostro gruppo su fb....metti lì la foto e dici che partecipi a lchallenge
      la inseriremo noi nell'album creato appositamente...grazie per la tua cortesia
      Bacioniiiiiiiii

      Elimina
  11. Ho inserito il mio lavoro per partecipare: faccio i miei complimenti a tutte!!! Davvero bellissimi lavori e tanta creatività!!!

    RispondiElimina
  12. ma il lavoro deve essere fatto appositamente per il chellenge o può essere anceh solo un progetto fatto da me?

    RispondiElimina
  13. io vorrei partecipare con le i mini album multicolor che ho postato su fb ma non riesco ad allegare qui la foto

    RispondiElimina
  14. Anch'io partecipo con le mini card postate su fb il 28 aprile
    lascio la mia mail miryam.fior@gmail.com

    RispondiElimina

>