Lettori fissi

mercoledì 27 maggio 2015

How To Make Notebook "Enjoy The Journey"

Buongiorno carissime Scrappers sono Melissa
ed oggi vi mostro come poter realizzare un "Notebook".
Goodmorning Dear Scrappers are Melissa
Today I show you and come be able to realize a "Notebook" 
Iniziamo con l'elencare i materiali di cui avremo bisogno.
*10 Fogli 6x3 inch bianchi leggeri
*Carta Fantasia 6x3 inch
 (io utilizzo la collezione ECHOPARK-REFLECTION)
*Twine colorato
*Timbri/Fustellate a vostro piacimento.
 Let's start by listing the materials that we need.
* 10 sheets 6x3 inch white light
* Paper Fantasy 6x3 inch
  (I use the collection ECHOPARK-REFLECTION)
* Twine colored
Inizio col tagliare i 10 fogli bianchi e fantasia della misura 6x3 inch
 Start by cutting the 10 white sheets and imagination of measuring 6x3 inch
Piego a metà il tutto e con una stecchetta marco bene le pieghe.
I fold in half with a small batten tuttoe mark the folds well.
 Nella metà del mio taccuino faccio due fori
In the middle of my notebook I make two holes
 Incido anche la copertina del notebook.
Carve even the cover of the notebook.
 Inserisco quindi il Twine all'interno dei fori precedentemente incisi.
Then insert the Twine into the holes previously made.
 All'interno deve risultare in questo modo...
Inside it has to be this way ...
 All esterno dovranno uscire le due estremità del twine.
Outside will exit both ends.
 In una delle due estremità del Twine inserisco un piccolo bannerino per il mio notebook tascabile.
 In one end of Twine I post a small title for my pocket notebook.
 Ed ecco qua terminato il mio notebook tascabile.
 And here ended my pocket notebook.
 Che ve ne pare?
Io lo trovo molto carino e di semplice realizzazione.
Spero il tutorial possa esservi utile
Vi saluto...al prossimo Tutorial
XOXO
Mel

What do you think?
I find it very nice and easy to make.
I hope this tutorial will be useful
I greet you at the next Tutorial
XOXO
Mel


1 commento:

>