Lettori fissi

domenica 20 marzo 2016

L'intervista di questo mese è con Giorgia Rossini


Ciao a tutte voi Scrappine oggi abbiamo il piacere di avere come 

ospite per l' intervista la nostra amica

Giorgia Rossini
  

1 Parlaci di te e di come ti sei avvicinata al mondo dello scrap?

Ho 33 anni, vivo in provincia di Ancona con mio marito, sono tecnico di radiologia. Ho sempre avuto un'anima creativa, da piccola volevo fare la stilista e non facevo altro che disegnare vestiti. Crescendo ho coltivato varie passioni: creo gioielli, dipingo, ma soprattutto scrappo! Non ricordo bene come ho scoperto questo fantastico mondo: ho iniziato 5 anni fa creando degli album (veramente orribili a rivederli ora!) con materiali trovati in un negozio di hobbistica della mia città (all' epoca lo scrap non era ancora così diffuso, e tuttora nella mia zona non lo è, purtroppo!). Poi girovagando su internet ho iniziato a scoprire siti, blog, shop online... e BAM, amore fu! Lo scrap è il mio happy place, la mia valvola di sfogo, e amo tenere traccia dei miei ricordi in questo modo - per questo i progetti che faccio di più sono layout e album. Negli ultimi anni lo scrap mi ha anche dato grosse soddisfazioni personali: sono stata e sono tuttora in DT di ditte internazionali (Paper House, FabScraps, The Robin's Nest) e di shop online (CreaFamily), hanno pubblicato i miei lavori su riviste online e sapere che il mio lavoro è apprezzato mi riempie di orgoglio e gioia.
Lo scrap mi ha anche permesso di conoscere nuove amiche con la mia stessa passione... che hobby meraviglioso!


2 Quali sono i tuoi acquisti preferiti?

Ho un amore spassionato per le carte pattern e gli abbellimenti, su tutti gli stickers.


3 Qual è il tuo colore preferito e quali sono i tuoi tre lavori preferiti?

Amo mixare pattern e colori! Non riesco a individuare un colore preferito, ma ne so individuare uno che non mi piace per niente, nè nello scrap, nè in generale: l'arancione!
I miei tre lavori preferiti sono due layout e un mini album (il mio primo - ed unico per ora ahaahh - video tutorial era appunto su questo mini)





4 Ed infine oltre lo scrap quali sono le cose che ami?
Amo viaggiare (sono stata in America due mesi e... WOW!! una scrapper lì davvero impazzisce!!), la fotografia (non potrebbe essere altrimenti!), leggere.
Grazie mille per aver scelto me :)
Buona giornata a tutte voi!!!
Ciao ,Jò

Grazie a te di aver accettato la nostra intervista è bello averti conosciuta meglio.
Un grande abbraccio da tutto il Dt di Storie di Timbri.
Hugs Tiziana

2 commenti:

>