Lettori fissi

mercoledì 20 aprile 2016

L'intervista di questo mese con Claudia's Scrap

Buona giornata Scrappine oggi abbiamo il piacere
come ospite per l'intervista la nostra amica
Claudia Raffaelli
Il suo blog si chiama
Claudia's Scrap


1) Parlaci di te ?

. Romana doc , appassionata di viaggi libri e cinema, lo scrap è arrivato per caso anche so ho sempre amato "pasticciare".
Ho due fratelli che adoro anche se spesso siamo come cani e gatti e due genitori che stanno insieme da circa 48 anni! AMO LA MIA FAMIGLIA. 
Ho un compagno con un cuore grande così che mi supporta e sopporta sempre!!
Ma i miei amici non sono da meno, guai a chi me li tocca!

2) Quali sono i tuoi tre lavori preferiti?

 Diciamo che tutti i miei lavori hanno un pezzo del mio cuore ed i miei preferiti variano anche in base al periodo ed al mio stato d'animo: Il mini album san valentino ed il motivo credo sia ovvio foto 1, un LO con una foto scatta a New York, tra Soho e Little Italy, davanti ad un murales realizzato completamente a mano da un'artista bravissima Kelsey Montague foto 2, il terzo progetto è un card, non tanto per il progetto che è stato semplicissimo da realizzare, quanto per la " causa " perchè è stato destinato ad un ospedale pediatrico 





3) quali sono i tuoi acquisti preferiti scrap?

Compro tutto. Ho una vera e propria malattia... ma non potrei rinunciare mai a washi tape e timbri

4) Qual'è il tuo colore preferito?

Amo il grigio ed il verde in inverno e tutti i colori vivaci l'estate 

5) Come ti sei avvicinata al mondo Scrap?

Lo scrap l'ho scoperto casualmente cercando idee per un album ... Rimbalzando da link a link sono stata completamente assorbita da questo favoloso mondo!

Grazie infinite Claudia per la tua intervista, così tutte noi ti conosciamo meglio!!!
A voi tutte Scrappine vi aspetto il prossimo mese con una nuova amica ospite.
Un grande abbraccio a tutte voi da
Il DT di Storie di timbri carta e...  


1 commento:

>