Lettori fissi

mercoledì 21 dicembre 2016

Natale arriva.... a Razzo!!!!!

Ciao a tutte.. oggi vi mostro una mia piccola card non proprio convenzionale. 
Tutto è partito da lui: 
Di questo Babbo Natale di Impronte d'Autore mi sono letteralmente innamorata quando L'ho visto al loro stand all'ultima edizione de "l'artigiano in fiera" che si è tenuta a Milano a inizio dicembre! 
Ho subito voluto colorarlo e così armata di Distress ink e Markers mi sono buttata nella colorazione finendo il tutto con lo scintillio del  Wink of Stella. 
Per la base ho usato tre colori di polveri da Embossing di Stampendous e un timbro con le stelle di natale.

Per oggi vi lascio, con un paio di foto della mia card finita, ma ovviamente l'occasione è perfetta per fare a tutti auguri di Buone Feste.. che siano i giorni pieni di luce e amore che tutti vogliamo vivere in un periodo dell'anno così magico.
Un grande abbraccio
FrancyFrills  



4 commenti:

  1. bellissimo l'effetto colorato così ma come si fa????????????hai seguito un tutorial?

    RispondiElimina
  2. E' troppo troppo carino..come tutto ciò che crei 😊!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara... ho cercato di apprendere quanto più possibile dalla bravissima Miranda Nullo per la colorazione con i Distress e per la base invece è davvero facile e divertente usare le polveri... comunque si trovi molti tutorial e ovviamente bisogna esercitarsi io non sono brava come vorrei ma adoro colorare e lo faccio con molto amore

    RispondiElimina

>