Lettori fissi

lunedì 12 dicembre 2016

Un regalo speciale!

Ciao a tutte carissime amiche!
Oggi qui da me è una giornata grigia e nebbiosa, e così ho deciso di colorarla con i colori caldi e accesi del Natale, che pian piano si avvicina.
Ogni anno oltre ai regali acquistati, mi piace sempre aggiungere un dono speciale fatto a mano da regalare ai miei cari.
Oggi vi vorrei mostrare questo progettino che possiamo definire come un portafoto in scatola.
Per la realizzazione ho costruito una vera e propria scatolina creando da me lo schema, nel quale poi ho ricreato un piccolo paesaggio di Natale utilizzando degli stickers di Doodlebug Design. Ho rivestito creando delle pagine decorandole con le foto e abbellimenti vari.
Questo è il risultato. Potrebbe essere un'idea davvero carina da regalare a Natale.








Spero tanto che questo progettino vi  sia piaciuto, Vi mando un caloroso abbraccio e auguro a tutti un felice e sereno Natale
PikiScrap

2 commenti:

>