Lettori fissi

domenica 19 novembre 2017

Calligrafando insieme

Buon giorno a tutti
Oggi vorrei tenervi compagnia per qualche minuto con un  video che ho preparato per Voi. Ho scelto di mostrarvi le fasi della preparazione del mio corso di calligrafia o meglio della cartellina personalizzata che ogni mia/o corsista ha.
Per ognuno di loro  preparo una tag con il  nome e per questo  corso ho aggiunto un piccolo pensiero personale 😉, un quaderno rilegato a mano fatto con carta calligrafica  ed una candela anch'essa personalizzata. I materiali cono semplici; cartoncino 200gr , tempera gouache che ho diluito per poterla usare con il pennino flessibile Zebra G per calligrafia inglese,  un ribbon rosso che abbinato al bianco della cartellina trovo molto semplice ed elegante e dell immancabile carta velina per impacchettare tutto 😉.Che ne pensate?

Spero vi sia gradito😍 così come noi abbiamo gradito  la nostra giornata all insegna dell alfabeto e la riscoperta della bella calligrafia e dell armonia dei gesti che l'accompagnano.
Buona domenica a presto
MiKa

Nessun commento:

Posta un commento

>