Lettori fissi

martedì 28 novembre 2017

Ispirazione Decorazioni Natalizie Shaker Tags

Buon giorno a tutti oggi vi mostra l'ispirazione del mese di Novembre.
Sono delle Tag che ho fatto per il mio albero di Natale
Le cornici l'ho spessorate con della gomma crepla  per dare profondità ai disegni, alcune scritte le ho embossate con la polvere Ranger.

Alcune sono delle shaker tag con tante paillettes 
Questa invece l'ho fatta con la silhouette cameo e ho utilizzato mezza sfera in plexiglass del diametro di 8 cm 
Per fare queste tag  ho utilizzato un set di timbri Natalizio di ModaScrap veramente simpatici sopratutto il Pandoro!!!!!! il mio dolce Natalizio preferito 
Ho colorato gli gnomi  con i Copic in alcune tag ho fustellato la scritta Buon Natale con la fustella della CoppiaCreativa
e anche i fiocchi di neve.
Un abbraccio dalla vostra Tiny 


1 commento:

>