Lettori fissi

domenica 5 novembre 2017

SmashBook

Ciao a tutti e  Buona domenica a voi!!!
Oggi vi mostro la mia ispirazione " una pagina del mio Smash Book"
Quale modo migliore per conservare un ricordo ,una frase ,una foto e ciò che più vi pare se non sul "" lo Smash Book ?""
Io lo adoro sia quelli fatti hand made che quelli acquistati !!! Mi piace averne di diversi tipi e dimensioni! 
Ora vi mostro la mia pagina

Non ci sono regole vere e proprie per creare una pagina anzi si utilizza ogni tipo di materiale scrap di riciclo un biglietto del cinema,di teatro ,di un viaggio  washi tape bottoni ...ecc ecc e poi si mette tutto insieme per ricordare un momento ,un evento speciale!!!! Oggi pizza la pizza oltre a piacermi moltissimo mi evoca ricordi di momenti piacevolissimi da riportare assolutamente sul mio smash book!!!
Ora vi saluto caramente grazie e a presto un abbraccio ciaooo
LittlefrogRanocchia !

Nessun commento:

Posta un commento

>