Lettori fissi

giovedì 14 dicembre 2017

Merry xmas!


fa la la la .... Evviva Natale si avvicina e qui si respira già l'odore tipo di Natale... frittelle, pacchetti e luci... Amo il Natale!!!

Oggi è il mio turno di pubblicazione, ed ho deciso di mostrarvi il mio fuori porta 2017... ho creato una tela!



L'ho colorato con i Tombow Dual Brush

Lo sfondo della mia tela è stato realizzato con il Merlino nero ( lo amo!), ho prima posizionato i vari elementi in legno e i colored fine-grained e successivamente dipinto con il Merlino nero


Le stelle sono state realizzate con la mousse Nuvo COSMIC BROWN 

e lo stencil di Tommy art STELLA POLARE!!

Ho completato il mio fuori porta con i NUVO Metallic Bright Gold


Spero di esservi d'ispirazione!
Non mi resta che augurarvi un dolcissimo Natale, in compagnia delle persone che più amate!

 XX SABRINA









Nessun commento:

Posta un commento

>