Lettori fissi

venerdì 24 ottobre 2014

How To "MODELING PASTE + CARD DESIGNS"


Hello!  It's Amy with a quick tutorial on using Light Modeling Paste with card making.
Ciao! Sono Amy con un breve tutorial dove utilizzo la Light Modeling Paste
per il cardmaking

First I gathered my supplies:
Questi sono i materiali:
washi tape
plastic knife/Coltellino di plastica
cardstock/cartoncini


1.  Using washi tape, I layer the stencil on top of the card panel.
1.Usando il washi tape fermo lo stencil che ho messo sopra il cartoncino da decorare.

2.  Modeling paste reminds me of frosting so you literally 'frost' the stencil.  I use the flat side of the knife:
2. Stendo la pasta Modellante che mi ricorda la glassa sopra lo stencil. Io uso la parte piatta del coltello: 


3.  I generally don't put a really thick layer of the paste, I spread it thinly:
3. Di solito non metto uno strato alto di pasta, ma uno strato sottile: 


4.  You carefully peel away the stencil and it leaves you with a wonderful pattern and texture:
4. Stacco con attenzione lo stencil dal foglio per avere una meravigliosa texture di sfondo:


You could easily add color to the paste by using stamp pad reinkers!
Si può aggiungere facilmente del colore alla pasta utilizzando inchiostri liquidi!

This holiday season my goal is to design fairly 'flat' cards so that I don't have to invest huge amounts in postage.  The paste adds great texture without the bulk.
In questo periodo di festa il mio obbiettivo è progettare le mie card più piatte, in modo da non spendere tanti soldi di spedizione successivamente. La pasta aggiunge grande struttura senza creare spessore.




Thank you so much for stoppin' by!
Grazie infinite per essere passati!

2 commenti:

>