Lettori fissi

lunedì 10 novembre 2014

A tea with the winner! Cristina!


Buongiorno! siamo come ogni mese al momento del thè con la nostra vincitrice del challenge di Ottobre, Cristina! Accomodatevi signorine, vi servo subito un thè e procedo con l'intervista!!
Good Morning! Here we are like every month with a tea with the winner of October Challenge, Cristina! Take a seat ladies, I serve you a cup of tea and immediately proceed with the interview !!
 
 
Come mai un nome così originale x il tuo blog? Siamo curiose!
Which is the meaning of the original name of your blog (in english "creative marmot")? We are curious!
 
Il mio “nome d’arte” in realtà è nato quasi per caso da un soprannome che anni fa per scherzo mi diede il mio fidanzato… Poi ho scoperto che il 2 febbraio (giorno del mio compleanno) è proprio tradizionalmente riconosciuto come “il giorno della marmotta” per una leggenda sull’arrivo della primavera…beh direi che quello è stato il segno definitivo che dovevo usare proprio quel nome !!!
 
My "name" is actually born almost by accident as a nickname that years ago my boyfriend gave me... Then I discovered that 2 February (my birthday) is traditionally recognized as "the groundhog day " for a legend about the arrival of spring ... well, I'd say that was the final sign that I should just use that name!!!
 
Come hai conosciuto lo scrapbooking?
How did you discover scrapbooking?
 
Ho capito che quello che già da molti anni facevo era Scrapbooking da Internet…ho sempre adorato timbri, carte e colori fin da piccolissima. Cercando, con il tempo, nuovi spunti per i miei lavoretti sono “entrata nel vortice” e piano piano le mie conoscenze si sono allargate…insomma un po’ come capita penso a tutte noi.
 
I realized that what I did for many years was Scrapbooking... I've always loved stamps, papers and colors since I was very young. Trying, with time, new ideas for my works I got involved and slowly have expanded my knowledge ... so I think it happens a bit to all of us.
 
Un progetto che continui ad ammirare su pinterest e che resta tra i tuoi prossimi obiettivi?
A project that continues to admire on pinterest and remains in your future goals?
 
A dire la verità non “frequento” molto Pinterest…lo guardo ogni tanto ma con tutti i bellissimi lavori che ci sono diventerei matta e con l’ansia da prestazione…:-D! Comunque ho visto delle stupende card natalizie molto particolari che mi piacerebbe riproporre ai miei prossimi mercatini…vedrete presto sul mio blog cosa riuscirò a combinare
 
Actually I don't "attend" Pinterest... I look sometimes but there are too beautiful projects and I could go crazy and with performance anxiety! However I have seen a lot of beautiful Christmas card that I would like to propose to my future little markets ... you'll soon see on my blog what I can do!
 
Qual è l'ora più creativa della tua giornata?
What is the most creative time of your day?
 
L’ora piu’ creativa la collocherei intorno alle 22…lavorando tutto il giorno riesco a dedicare alla mia passione solamente la sera…e ovviamente qualche ora della notte!!! Quando sono nel pieno del periodo natalizio l’orario ovviamente si alluga…mi stupisco tante volte di me stessa quando riesco a realizzare le mie card migliori verso le 24
 
The creative hour for me could be around 22 ... working all day I can devote to my passion only during the evening ... and of course a few hours of the night !!! When I am full during Christmas season the time stretches... I am surprised so many times when I can realize my card after 24!!



Grazie Cristina per averci fatto entrare nel tuo mondo, buono scrap a tutte!!
Thank you Cristina, happy scrap to all!!
 
il Dt di Storie di Timbri carta e....

4 commenti:

>