Lettori fissi

giovedì 31 marzo 2016

Presentazione DT Princessrosy


Salve a tutte,

 sono Rosy meglio nota nel mondo scrap con il nome di Princessrosy, sono mamma , moglie maestra e da dodici anni sono una scrapper , ormai lo scrapbooking è parte integrante della mia vita, mi è ormai impossibile non guardare qualsiasi evento della mia vita se non attraverso un obiettivo immaginario col quale fermo le immagini della mia vita per poi raccontarle attraverso lo scrapbooking.
Sono un’insegnate di scuola primaria e la mia passione per l’insegnamento la porto anche nello scrap dedicandomi alla diffusione e all’insegnamento dello scrap non solo in lezioni dal vivo ma utilizzando il nostro amato web nel tempo attraverso riviste blog e ora un sito con una vera e propria scrap academy, attualmente sto portando avanti due progetti il book of me che è il mio manuale ricco di esercizi per un percorso di crescita creativa per crafter, e una classe in cui insegno il mio metodo per scrappare all’interno di un planner, Scrappin’planner è il nome he ho dato a questo sitema che sfrutta la linearità temporale del planner e le sue ridotte dimensioni per poter fare scrap in maniera minimal ma con tutti gli elementi fondamentali dello scrap quindi foto titolo e journaling, una maniera per raccontare i momenti più belli ma anche quelli di vita quotidiana, ho creato questo metodo perche dopo le mie due gravidanze non avevo più tempo per lo scrap e mi sono avvicinata ai
planner perché volevo comunque lasciare traccia , fare in qualche modo memoria ma la scrapper che c’è in me ha guardato il planner e ci ha visto un nuovo mondo un nuovo mododi fare scrap, in fondo Proust ci ha insegnato che "Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell’avere nuovi occhi" io con lo scrappin’planner vi offro un nuovo paio d’occhiali attraverso i quali rivedere e raccontare la vostra storia ringrazio Tiziana per avermi invitata a far parta di questo bellissimo team permettendomi di portarvi questo mio nuovo modo di fare scrapbooking!

1 commento:

  1. voglio ringraziarti per l'aiuto che mi dai e dato, conoscendoti ho trovato un'amica e una maestra molto paziente, ti auguro ogni bene ❤️ continua così sei bravissima e lanciati in questa nuova avventura ❤️ tutte noi siamo con te 🌺

    RispondiElimina

>