Lettori fissi

sabato 24 settembre 2016

Un layout su tela per dare il benvenuto all'autunno!

Lo ammetto, non amo troppo l'estate e amo tantissimo i colori dell'autunno! Cosa di meglio quindi per il progetto di Settembre del DT di Storie di Timbri, Carta e... se non una tela dai caldi colori autunnali?!
img_6123
Per questa tela mi sono divertita a giocare con tanti materiali ed abbellimenti. Ho usato diversi prodotti Tommy Art tra cui il gesso spessore e la polvere screpolante per creare l'effetto "albero" dello sfondo e i colori spray Heidi Swap dei quali mi sono innamorata per la resa stupenda!
E poi carta, abbellimenti e le deliziose fustelline a forma di foglia della Paper Smooches con le quali ho fustellato carta e vellum che ho embossato.
Questo è l'effetto finale!
img_6122
Se vi piace questa tela e vorreste realizzarla, seguitemi nei prossimi giorni... ho una piccola sorpresa...  :-)
Buono scrap e... buon autunno!!! <3
Scrappika 

1 commento:

>