Lettori fissi

giovedì 30 novembre 2017

Non il solito calendario dell'avvento.....

Ciao a tutti,
oggi è l'ultimo giorno di novembre, da domani si comincia il countdown per il giorno di Natale e come tutti ho preparato il mio calendario dell'avvento.
Ho deciso di fare qualcosa di diverso e soprattutto dai colori poco natalizi, a parte l'oro, ma devo dire che mi piace comunque.
Vediamo un po' come l'ho realizzato....
Ho cominciato rivestendo dei cartoncini da riciclo per formare una sorta di copertina di un album.



Poi ho preso del cartoncino e ho tagliato 24 quadrati per formare delle scatoline.



Ho rivestito le scatoline con la carta fantasia, tagliando delle strisce e chiudendo con del biadesivo.


Ho attaccato le scatoline alla struttura precedentemente creata, con del velcro in modo da poter staccare le scatoline con facilità.


Ho cominciato a decorare la parte interna.


Ho concluso con la parte esterna ricordandomi di applicare un  nastro per la chiusura prima di ricoprire con la carta fantasia la copertina.
Ed ecco il risultato...







Mi auguro vi sia piaciuto.
Alla prossima.
Lorena






Nessun commento:

Posta un commento

>